PROVA ANCHE TU A FARE PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA ! - Info Corso Arbitri
   

  HOME PAGE

BENVENUTO su AIANOVILIGURE.IT Archivio News...
   
 
 

L'arbitro Internazionale Nicola Rizzoli ospite e relatore dell'ottava RTO
Venerdì 25 Gennaio, presso la Sala di Rappresentanza del Museo dei Campionissimi di Novi Ligure si è tenuta l’ottava Riunione Tecnica stagionale con ospite e relatore l’Arbitro Internazionale Nicola Rizzoli della sezione di Bologna. Accolto in Sezione dal Presidente Mario Pastorello a cui ha autografato per ricordo il manifesto dedicato, la serata è proseguita con una cena insieme al Direttivo Sezionale, tra chiacchiere e battute.
Al Museo, come in ogni grande occasione, i ragazzi del presidente Mario Pastorello non hanno mancato l’appuntamento, con una sala veramente stracolma, e con in più la partecipazione di una rappresentanza delle realtà sportive locali tra le quali Presidente ed alcuni giocatori della storica Società cittadina US Novese.
Il nostro Assistente CAN A Roberto Iannello ha aperto i lavori, davanti alla Presidente del Consiglio comunale Dott.sa Maria Rosa Porta ed all’Assessore al Commercio Paolo Parodi, presentando alla platea Nicola Rizzoli ricordando i principali traguardi sportivi raggiunti ad oggi. Quindi è intervenuto Mario Pastorello che, dopo le formalità di rito ha lasciato la parola al relatore d’eccezione.
Coinvolgendo la platea in modo costante, Nicola ha risposto ha tantissime curiosità, prestandosi anche a un simpatico dibattito con i calciatori della Novese provando “gli uni a vedere le cose dalla parte dell’altro”.
A fine serata, lunga fila per le foto di rito, a cui non ha rinunciato proprio nessuno.
Una congedo speciale alla fine di una serata speciale.

Foto ricordo in "rosa"

Foto ricordo in Sezione

Foto ricordo in Sezione 2

La sala del Museo dei Campionissimi

Inizia la riunione tecnica

Ma prima la cena!

Che in teoria era solo per il direttivo...

Quanta gente in sto direttivo!

La sala del Museo dei Campionissimi

Ricordati che sei sposato...

Revisori al completo!

Foto ricordo!

La locandina di benvenuto a Nicola